Rapporti con le Istituzioni

Stampa

La campagna dei Monopoli di Stato “Giovani e Gioco” va sospesa, incita a giocare

Il CONAGGA (Coordinamento Nazionale Gruppi per Giocatori d’Azzardo), il CNCA (Coordinamento Nazionale Comunità di Accoglienza), il Gruppo Abele, Libera e ALEA - Associazione per lo studio del gioco d’azzardo e dei comportamenti a rischio, condividono pienamente la richiesta avanzata dalla senatrice Baio ed altri parlamentari con la quale si chiede al presidente del Consiglio Monti di intervenire per la sospensione della campagna dei Monopoli di Stato “Giovani e Gioco”.

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
Stampa

Nasce la campagna "Mettiamoci in gioco"

La campagna contro i rischi del gioco d’azzardo presentata oggi 14 giugno 2012 a Roma, è promossa da Istituzioni, organizzazioni di terzo settore, sindacati, associazioni di consumatori. Avanzate cinque proposte. In Italia crescono i fatturati del gioco d’azzardo, ma anche i costi sanitari, sociali, relazionali e legali della sua diffusione.

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
Stampa

AUDIZIONE PRESSO LA AMMINISTRAZIONE AUTONOMA MONOPOLI DI STATO - AAMS

La convocazione di AAMS
La convocazione odierna nasce dall’intendimento da parte di AAMS di costituire un gruppo di lavoro ai fini dell’attuazione dell’art. 24 comma 23 del DL 6.7.11 n. 98: “Ai fini del miglior conseguimento degli obiettivi di tutela del giocatore e di contrasto ai fenomeni di ludopatia connessi alle attività di gioco, il Ministero dell'economia e delle finanze - Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato...

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Sono un giocatore a rischio ?

Come valutare se il mio modo di giocare è "a rischio" e se è necessario consultare uno specialista per una diagnosi corretta ?

Scarica qui il test di valutazione CPGI